Spedizioni e resi
Tempi di spedizione
Siamo in grado di consegnare il tuo tappeto tramite corriere, su tutto il territorio italiano entro un massimo di 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordine, ovverosia la data della ricezione da parte tua dell’e-mail di Conferma d’Ordine.
Al momento della conclusione dell’ordine ti indicheremo la data prevista di consegna e quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’email di conferma spedizione, nella quale troverai un link che si attiverà entro un massimo di 72 ore, attraverso il quale potrai tracciare il tuo tappeto e conoscere la data esatta di consegna.
Ti consigliamo di controllare il link per essere aggiornato in tempo reale su ogni possibile variazione.
Non è possibile modificare la modalità di consegna da standard a espressa.
Costi di spedizione
Per tutti gli ordini in Italia la spedizione è gratuita.
Per tutti gli ordini effettuati in Germania, la spedizione è gratuita per ordini a partire da 400 euro. Per ordini sotto i 400 euro, il costo è di 10 euro.
Hai tempo 14 giorni per rendere il tuo ordine
Se il tappeto non ti piace oppure hai cambiato idea, hai 14 giorni di tempo per rendere il tuo ordine. I 14 giorni si intendono dal giorno di ricezione della merce al tuo indirizzo.
Potrai fare richiesta di reso al nostro Servizio Assistenza solo se il tappeto è nelle stesse identiche condizioni in cui ti è stato consegnato. Non saranno accettati resi di tappeti che presentano difetti o vizi causati da una cattiva cura.
Ti preghiamo di imballare il tappeto utilizzando il materiale di imballo originale, arrotolando il tappeto dal lato corto. Prima di consegnare il tuo reso al corriere, ti chiediamo di togliere l’etichetta di spedizione originale.
Ti rimborseremo l’intero importo della tua spesa trattenendo Euro 15,00 + Iva a titolo di costi di trasporto del reso.
Per maggiori informazioni, consulta le nostre FAQ oppure contatta il nostro Servizio Assistenza.