In quali casi e con quali modalità posso effettuare un reso?


Qualora tu abbia acquistato il tappeto in qualità di Consumatore e abbia cambiato idea entro 14 giorni dalla consegna dello stesso, puoi avviare le procedure di reso, accedendo alla sezione Resi presente in fondo a ogni pagina del nostro sito e compilando il form con tutte le informazioni necessarie.

Allo stesso modo, qualora al momento della consegna, ti sia accorto di difetti relativi all’imballaggio, ovvero irregolarità in ordine al numero di tappeti consegnati, ovvero difformità quantitative e/o qualitative inerenti agli stessi, potrai inviare apposito reclamo attraverso la sezione Resi su descritta.

Qualora, invece, tu ti sia accorto di difetti e/o vizi, non individuati al momento della consegna, devi denunciare i medesimi entro due mesi dalla scoperta, compilando il form presente nella sezione Resi. Purtroppo, qualora sia scaduta la tua garanzia, non potrai effettuare il reso.

In ogni caso, ricorda sempre di tenere a portata di mano il numero d’ordine e la fattura del tappeto che vuoi rendere, in modo da velocizzare la tua richiesta. Durante la compilazione della richiesta di reso, ti suggeriamo di allegare una foto che attesti con precisione la non conformità del tappeto.