Lohas: lo stile metropolitan Jungle di Sitap Carpet Couture Italia

In questo inizio d’autunno dai colori ambrati, vi invitiamo ad abbandonarvi su di una fibra naturale che i nostri artigiani hanno saputo lavorare con grande maestria a partire un’idea creativa del nostro Centro Stile: parliamo della juta, dono della natura che, in mani sapienti, si trasforma in creazioni raffinate per un interior design caldo e accogliente.

I tappeti Lohas, che vi presentiamo, sono veri e propri ricami. Una famiglia di 3 tappeti, Circle, Roses e Flower, per i quali abbiamo impiegato solo le migliori fibre, quelle più fini, lucenti e brillanti, dette anche fibre d’oro.

Tre creazioni che raccontano del nostro impegno per un futuro sostenibile e per mantenere l’alta qualità del design Made in Italy, made in Sitap Carpet Couture Italia.

lohas

Se state già pregustando le prossime vacanze in montagna, immaginatevi nella vostra casa o in una SPA arredate in legno con tinte calde e naturali e adagiatevi sui tappeti Lohas con una buona cioccolata calda. Bello, vero? Bello e raggiungibile.

La serie dei tappeti Lohas è decisamente versatile; si sposa con un soggiorno dallo stile nordico ma anche con un open space in stile industrial, così come con una camera in stile Shabby Chic o Metropolitan Jungle. Ma non è solo la versatilità che ci fa ricordare le creazioni Lohas: le ricordiamo anche per le proprietà antistatiche, igroscopiche, isolanti e per la grande resistenza.

Recent Posts

Leave a Comment

Ape ReginaDedalo