Spedizioni

Quali sono le spese di spedizione?

Per tutti gli ordini superiori a 250€ (IVA compresa), la consegna è gratuita.

Per ordini con importo fino a 250€ (IVA compresa), prevediamo un contributo spese di 10€. Ad ogni modo, potrai conoscere l’importo delle spese di spedizione prima di procedere al pagamento o di continuare la fase si acquisto, cliccando su continua lo shopping.

Le spese di spedizione si intendono valide su tutto il territorio italiano.


Quali sono i tempi di consegna?

Siamo in grado di consegnare il tuo tappeto tramite corriere, su tutto il territorio italiano entro un massimo di 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordine, ovverosia la data della ricezione da parte tua dell’e-mail di Conferma d’Ordine.


Il mio tappeto arriverà in tempo per Natale?

Per essere sicuro che il tuo ordine arrivi in tempo per i regali di Natale, ti consigliamo di effettuare l’ordine entro e non oltre la prima settimana di dicembre. Contatta il nostro Servizio Clienti per maggiori informazioni.


Vorrei ordinare un tappeto ma sto programmando le mie ferie estive. Come posso fare?

Comunicheremo per tempo su sitap.it la data ultima per effettuare gli ordini in prossimità della chiusura estiva dei nostri magazzini. Contatta il nostro Servizio Clienti per maggiori informazioni. 


A chi mi devo rivolgere una volta che il mio ordine è stato preso in carico dal corriere?

All’esito di ogni acquisto, ti invieremo una e-mail per avvisarti dell’avvenuta spedizione. All’interno di tale e-mail, troverai un link di tracking per tracciare la spedizione medesima e scoprire dove si trova il tuo ordine in tempo reale. Tieni sempre a portata di mano il numero d’ordine.

Una volta che il tappeto ordinato è stato preso in carico dal corriere, dovrai rivolgerti direttamente al corriere incaricato per qualunque problematica relativa alla spedizione della merce (ritardi, giacenze, consegna al piano, informazioni varie).


Vorrei cambiare l’indirizzo di spedizione. Come posso fare?

Per i clienti che si siano registrati nell’area riservata del sito My Account, è possibile cambiare l’indirizzo di spedizione accedendo all’area riservata medesima e modificando le informazioni presenti nella sezione Indirizzi.

Ti ricordiamo che l’inserimento degli indirizzi di spedizione nella sezione Indirizzi comporta la compilazione automatica del form sull’indirizzo di spedizione. Tuttavia, al momento dell’acquisto, puoi modificare e/o eliminare gli Indirizzi, cliccando su modifica e/o elimina, oppure puoi aggiungere un nuovo indirizzo.

Attenzione: se hai effettuato un ordine e successivamente hai cambiato l’indirizzo di spedizione, Sitap non è in grado di garantire la consegna al nuovo indirizzo da te indicato. In questi casi, ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti.

Se invece non sei registrato nell’area riservata, non è possibile cambiare l’indirizzo di spedizione del tappeto che hai ordinato.

Consulta le Condizioni Generali di Vendita E-Commerce per ogni ulteriore informazione.