Ordini

Chi posso contattare per avere maggiori informazioni sul tappeto che desidero acquistare?

Per ogni dubbio o informazione, hai 3 modalità per contattarci. Online, attraverso la Chat di sitap.it, via e-mail ad assistenza@sitap.it oppure con un messaggio via WhatsApp al numero al +393498986636. Tutti i servizi sono riservati ai soli clienti privati (no rivenditori) e attivi dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 (venerdì chiusura anticipata ore 17.00).


Come faccio a sapere se il tappeto che voglio acquistare è disponibile?

In ogni scheda prodotto, se alla voce Quantità trovi il numero minimo di tappeti che puoi acquistare cioè 1, significa che il tappeto è disponibile. Se compare la scritta Al momento non disponibile, il tappeto non può essere acquistato. In questo caso, cliccando sul tasto Avvisami quando disponibile, sarai aggiornato sulla nuova disponibilità del prodotto. In alternativa, puoi chiedere informazioni tramite il tasto Contattaci.


Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Per controllare lo stato del tuo ordine, accedi all’area riservata My Account alla sezione Storico e dettaglio degli ordini. Sarai avvisato tramite e-mail circa la conferma e la spedizione dell’ordine. All’interno della e-mail che ti informa dell’avvenuta spedizione, troverai un link di tracking per tracciare la spedizione medesima. Tieni sempre a portata di mano il numero d’ordine.


Non è arrivata la conferma d’ordine. Cosa devo fare?

Se entro 24 ore non hai ancora ricevuto la conferma d’ordine da parte nostra, contatta il nostro Servizio Clienti via e-mail a assistenza@sitap.it oppure tramite WhatsApp al +39 3498986636.


È possibile cancellare un ordine effettuato sul vostro sito?

Non è possibile cancellare un ordine effettuato online sul nostro sito. Qualora non fossi soddisfatto del tuo acquisto, puoi procedere con la restituzione. Ti basterà compilare il form alla sezione Resi, presente in ogni pagina del sito.


Ci sono altre spese o costi inerenti all'acquisto del mio tappeto?

Il prezzo di ogni tappeto è indicato nella scheda del prodotto. I prezzi che visualizzi sono comprensivi di IVA ma escludono le spese di spedizione. Quest’ultime sono calcolate in seguito all’inserimento del tappeto desiderato nel Carrello. Potrai visualizzarle prima di procedere al pagamento o di continuare i tuoi acquisti, cliccando su Continua lo Shopping.


Il tappeto che desidero è attualmente non disponibile. Come faccio a sapere quando tornerà in vendita sul vostro sito?

Basta cliccare sul tasto Avvisami quando disponibile. Sarai avvisato via e-mail non appena il prodotto tornerà acquistabile sul nostro sito.

In alternativa, puoi cliccare sul tasto Contattaci presente all’interno della scheda prodotto e, compilando il relativo form, richiederci informazioni in ordine alla futura disponibilità del tappeto che desideri. Riceverai una risposta via e-mail, all’indirizzo che hai inserito in fase di compilazione del form.

Attenzione: ti invieremo una e-mail quando il tappeto tornerà disponibile all’acquisto, ma ciò non significa che il tappeto è a te riservato. È necessario pertanto procedere con un ordine.


Le immagini online sul vostro sito sono attendibili e il più simili possibile all’originale?

Controlliamo accuratamente le immagini online sul nostro sito in modo tale che siano fedeli il più possibile agli originali. Esistono però variabili di natura tecnica, come la risoluzione schermo del computer o del cellulare dal quale stai visionando il sito, che potrebbero causare lievi differenze di colore. È invece garantita la riproduzione fedele del disegno del tappeto, come da fotografia. Per ogni dubbio o informazione aggiuntiva, puoi scrivere al nostro Servizio Clienti assistenza@sitap.it oppure inviarci un messaggio su WhatsApp +39 3498986636.


A cosa serve la sezione I miei Preferiti?

Puoi accedere alla sezione I miei Preferiti, solo una volta registrato all’area riservata My Account. In questa sezione troverai tutti i tappeti, che nel corso della navigazione hai contrassegnato come preferiti: ti basterà cliccare sul cuoricino in anteprima prodotto oppure cliccare direttamente sul tasto Aggiungi ai Preferiti, presente in ogni scheda prodotto. In questo modo, potrai salvare i tappeti che ti piacciono di più e tornare così a consultare la loro scheda prodotto con più facilità in ogni momento. Tramite la sezione I miei Preferiti, è anche possibile organizzare i tappeti in liste tematiche e facilitare così la tua scelta d’acquisto.


Oltre allo shop online, è possibile acquistare i vostri tappeti anche in negozio?

Certo, puoi acquistare i tappeti Sitap Carpet Couture Italia direttamente nel nostro Showroom in via Giulio Natta, 37 a Pontenure – Piacenza (PC), oppure presso uno dei nostri rivenditori in tutta Italia. Consulta lo Store Locator per conoscere il rivenditore a te più vicino.


Posso ordinare un tappeto su misura online?

Sul sito Sitap.it puoi visualizzare tutti i tappeti della sezione Tappeti su Misura, ma al momento non è possibile l’acquisto online. Tramite il pulsante Contattaci, presente in ogni scheda prodotto, puoi richiedere informazioni e preventivi via e-mail a assistenza@sitap.it, whatsapp +39 3498986636 oppure per via telefonica al +39 0523 519044.


Come faccio a sapere se posso avere un tappeto in misura speciale?

Ogni tappeto Sitap Carpet Couture Italia ha le sue caratteristiche. Controlla sempre la scheda prodotto e contatta il nostro Servizio Clienti per maggiori informazioni.
Consulta le Condizioni Generali di Vendita E-Commerce per ogni ulteriore informazione.