Storia di un’ispirazione:

i tappeti moderni design SITAP Carpet Couture Italia

La vera passione attraversa le generazioni. Quella di Mario Bosoni per i tappeti moderni design contemporaneo nasce nel 1955 ed è forte ancora oggi, perché si ispira a un’idea bellissima senza tempo fatta di ricerca, stile, filati pregiati e disegno italiano. Nei tappeti di lusso SITAP c’è un cuore che batte per la moda e si innamora dell’arte, imitandola. Mani artigiane disegnano le nuove curve, accarezzano audaci abbinamenti, uniscono tradizione e modernità nello stesso tappeto. Nel tempo i destini si intrecciano e Gian Mario Bosoni, figlio di Mario, conosce Barbara Trombatore, musa ispiratrice di una rivoluzione interna fatta d’amore e di bellezza. Entrambi trasformano SITAP in un’eccellenza italiana e internazionale nel mondo dei tappeti moderni design contemporaneo.

Mario Bosoni

Gian Mario Bosoni

Barbara Trombatore

HAUTE COUTURE E PRET À PORTER: LE NOSTRE ISPIRAZIONI

La moda è alla base delle creazioni firmate SITAP Carpet Couture Italia. Come sulle passerelle, stagione dopo stagione anche i tappeti cambiano, rispecchiando le tendenze del momento e il continuo evolversi delle esigenze abitative e sociali. Ed è così che il tappeto diventa icona del vivere contemporaneo, caratterizzando ogni ambiente grazie a un linguaggio sempre nuovo, fatto di colori, pattern, sfumature, intrecci e un tocco, semplicemente irresistibile.

A OGNI PASSO, UN'EMOZIONE

Per SITAP Carpet Couture Italia, ogni tappeto è come una tela bianca. Immagini, emozioni, pensieri prendono forma, grazie all’abile maestria artigianale alla base dell’ampia varietà delle sue proposte. Le due collezioni principe: Haute Couture My Design e Pret à Porter My Style, tappeti Tailor Made, confezionati su misura nel rispetto delle esigenze e dei desideri del cliente, tappeti in Misure Speciali, tappeti Limited Edition, vere opere di interior design, realizzate da SITAP in collaborazione con importanti creativi e designer e attualissime proposte Contract, studiate per accompagnare le esigenze professionali di aziende, hotel, aree coworking, negozi, ristoranti, studi di architettura e oltre. Eleganza, creatività, alto saper fare artigianale, attenzione alla perfezione. L’inconfondibile stile italiano sposa il meraviglioso mondo del tappeto. Per camminare ogni giorno su un’Emozione.