Il coraggio di “risalire il fiume” ogni giorno

Accogliamo una magnifica suggestione dalla cultura orientale, come messaggio di speranza e successo, di buon auspicio in vista del Natale.

Nella cultura orientale la carpa esprime il percorso dell’uomo che, con costanza e coraggio, si eleva oltre ogni ostacolo.

Si dice che la carpa, al contrario di altri pesci, se catturata affronti la lama del coltello senza ombra di paura, così come un samurai affrontava la lama nemica. E pare proprio che da questo nasca l’usanza di farsi tatuare la carpa sul corpo come simbolo di un cuore impavido e di perseveranza.

Carpa

Con Amor Animi, il Centro Stile di Sitap Carpet Couture Italia lancia un messaggio di grande positività e di fiducia nelle capacità dell’uomo che ogni giorno ci sorprende per la volontà e il coraggio con i quali sa risalire la corrente e superare le avversità.

koi-kinko

Amor Animi è una creazione Sitap annodata a mano, in seta di bambù, lana persiana e cotone, splendida come regalo di Natale, perfetta anche come regalo ad una coppia di sposi, in quanto la carpa è evocativa della fedeltà nel matrimonio e di buona fortuna in genere.

Amor Animi è frutto dell’estro creativo del Centro Stile di Carpet Couture Italia, come sempre il design è totalmente made in Italy.

Amor Animi
Amor Animi
Recent Posts

Leave a Comment

Dream Essence - Pret a Porter