Dedalo, l’eleganza Black&White dal tappeto alla passerella 2018

Per amore dell’arte e del bello, Sitap Carpet Couture Italia presenta “Dedalo”, preziosa creazione della collezione Haute Couture che trae ispirazione dalla mitologia greca e dal labirinto del Minotauro.

Una suggestione dal mondo classico per raccontare la bellezza intramontabile dell’incontro del bianco con il nero, un’armonia di opposti, unione di note diverse eppure complementari.

Il percorso bianco in seta vegetale, brillante e liscio, trova ancor più luce nel contrasto con il nero della lana opaca e vellutata in un quadro d’incredibile profondità.

Coco Chanel sosteneva che il nero e il bianco “sono assoluti e di estrema eleganza“.

Come non essere d’accordo? Sarà per questo che ritroviamo bianco e nero anche nelle passerelle dell’autunno 2018?

Arte e bellezza richiamano alla nostra mente un “delizioso” percorso iniziato nel 2016, quello con lo Chef pasticcere Marco Pedron. Nelle sue mani le nostre note colore sono diventate note musicali di finissimo cioccolato per creazioni esclusive dedicate a Sitap Carpet Couture Italia: “Biscoteque”, un poco biscotti e un poco cioccolatini, e “Black Notes”, una selezione gourmet di sette cioccolatini con sette sapori speciali per ogni tasto del pianoforte. 

Note armoniche, bellezza e il pregio del design italiano del Centro Stile di Sitap Carpet Couture Italia, sono un assaggio di tutta la qualità e passione per il nostro lavoro che trovate nelle collezioni Haute Couture My Design e Pret a Porter My Style.

Dedalo
dedalo-03
Dedalo

Video

Recent Posts

Leave a Comment

Dream Essence - Pret a Porter