180620_salone-del-mobile-stand-sitap

Sitap Carpet Couture Italia: grazie a tutti i visitatori del Salone del Mobile

Si è appena conclusa la 57a edizione del Salone del Mobile di Milano, “un’esperienza globale”, come recita il Manifesto del Salone (*), che accoglie visitatori da oltre 160 paesi per dare espressione a progetti avveniristici ma anche a “tante piccole emozioni da vivere nel quotidiano”.

Il Salone del Mobile non è solo una fiera.

“Il Salone del Mobile è un sistema di connessioni, creatività e innovazione. In una settimana, confluiscono a Milano per l’evento oltre trecentomila persone”. “Il Salone è, prima di tutto, un’emozione: trasmette positività, entusiasmo, intraprendenza e buonumore”.

Anche quest’anno noi di Sitap torniamo dal Salone con la chiara percezione di aver messo tutta la nostra professionalità, il nostro entusiasmo e la nostra creatività per rendere sempre migliore questo magnifico Evento.

Il nostro ringraziamento va a tutti voi che ci avete raggiunti da tante città italiane e da tanti paesi stranieri per dimostrarci il vostro apprezzamento e per lasciarvi cullare nel nostro “Universo Jungle”

fatto di suoni, dei profumi per ambiente della collezione “Dream Essence” e soprattutto delle creazioni “Haute Couture My Design” e “Prêt-à-Porter My Style” con fenicotteri rosa, ananas, pappagalli, tucani, fiori di ibiscus protagonisti di paesaggi esotici e calde atmosfere tropicali.

Grazie per il calore, grazie per il riconoscimento di tanto impegno profuso, grazie a tutti i visitatori che già sono nostri clienti e a quelli che abbiamo conosciuto al Salone.

In quest’occasione desideriamo condividere con voi il breve video che vedete qui sotto e il virtual tour realizzato negli spazi del nostro Universo Jungle a ricordo e ringraziamento per la vostra partecipazione:

Clicca qui per visualizzare il Virtual Tour

(*) Spunto testuale tratto dal Manifesto del Salone https://www.salonemilano.it/manifestazioni/manifesto.html

Sitap Salone del Mobile 2018

I nostri tappeti sono luoghi speciali senza pareti in cui trovi tutta la nostra passione, sensibilità, arte e creatività per fare di ogni attimo un attimo per sempre. Siamo tessitori di sogni… Chiudi gli occhi e inizia a sognare…

Precedente Successivo