180720_calypso-tucano

Sitap Carpet Couture Italia fa tappa nella foresta tropicale, ecco Calypso Tucano

Il nostro viaggio oggi fa tappa nella foresta tropicale e subito siamo avvolti dai colori vivacissimi di una vegetazione lussureggiante e dai mille suoni di creature variopinte da scoprire.

Tra queste, ecco, in cima ad un grande albero, una famiglia di tucani dall’inconfondibile becco giallo a contrasto con i colori della frutta in un arcobaleno di suggestioni.

Calypso

I tucani con i loro colori brillanti si mimetizzano nella luce screziata della volta della foresta pluviale ma il festoso chiasso che producono i loro vocalizzi, li rende tutt’altro che invisibili. Per chi non lo sa, con un tucano toco (Ramphastos toco) nelle vicinanze il divertimento è assicurato. Appena può infatti, questo burlone chiama a raccolta i suoi simili per batterli nel suo gioco preferito: braccio di ferro. O meglio “becco di ferro”.

E noi anche in questa tappa del nostro tour, abbiamo la sensazione di trovarci nel bel mezzo di una festa fatta di Hibiscus, tucani e schiamazzi gioiosi.

Questa l’essenza che abbiamo racchiuso in Calypso Tucani: una creazione della Collezione Pret à Porter di Sitap Carpet Couture Italia che amiamo condividere con i nostri clienti in un simbolico invito a festeggiare con noi ogni giorno.

Come sempre il design è tutto Italiano made in Sitap: uno degli aspetti di noi maggiormente apprezzati anche al recente Salone del Mobile.

Precedente Successivo