Tappeti living colorati e leggeri, pensati per colorare il soggiorno con tonalità calde e vibranti. Ecco le uscite autunnali sulle maggiori riviste di settore.
Tappeti sostenibili Pet Lover tra le “Scelte sostenibili” di Casa Facile – settembre 2023
In filato di PET, ottenuto dal recupero della plastica gettata nei mari, la linea di tappeti Pet Lover è l’ideale per completare la zona living nella stagione fredda. Un tappeto in&outdoor dallo stile crochet e retro antiscivolo scelto da Casa Facile per lo speciale “Scelte sostenibili”, dedicato ad arredi e complementi a impatto zero.
Linea di tappeti living ecosostenibili Pet Lover – Alta Moda Collection
Tappeti per il living in edizione limitata e uno stile mix&match – Hanami su Casa Facile, settembre 2023
Cambiare look alla zona notte e living? Si può, basta giocare con accostamenti insoliti e preziosi. Ecco la proposta di Casa Facile, che sceglie il tappeto in edizione limitata Hanami per un inedito mix&match a fianco di una lampada girly e un letto multirighe imbottito.
Un nuovo carpetmood per l’autunno – Su Living il tappeto living Zen
Una collezione innovativa, ideata da Barbara Trombatore e il designer Tommaso Ceschi per il progetto Officina del Design SITAP. I tappeti Zen riproducono fedelmente il disegno dei giardini giapponesi e propongono un nuovo modo di vivere la casa durante l’autunno-inverno.
Una linea scelta per il numero 10 della rivista Living Il Corriere della Sera – ottobre 2023.
Su Cose di Casa, l’atmosfera è (Pop) Retrò – Novembre 2023
Una reinterpretazione del passato, che non rinuncia a una nota contemporanea e privilegia colori e materiali legati alla natura. Per questo speciale, è stato scelto il tappeto POP Zero, ideato da Marco Corti e Barbara Trombatore, per il progetto Officina del Design SITAP.