180625_calypso-header

Calypso: l’onda positiva di Sitap Carpet Couture Italia

Una bellissima donna immortale che nella mitologia greca era figlia di Atlante, ispira il nome del variopinto tappeto Calypso, la nuova esperienza di viaggio di Carpet Couture Italia.

Un’esperienza tutta da vivere tra fenicotteri, tucani, ibiscus, ananas e pappagalli. Il solo nome richiama gioia, tuffi nell’acqua cristallina, le danze di corteggiamento dei fenicotteri, suoni e colori di un mondo traboccante di vitalità.

Una vera cura per il buonumore, questa è l’essenza di Calypso che, nelle varie nuances di colore, ci invita ogni giorno ad una festa.

Avete mai visto la danza di corteggiamento dei fenicotteri?

E’ uno spettacolo curioso e a tratti buffo: il rituale di corteggiamento è svolto dal gruppo dei maschi ed è una grande festa nella quale essi esprimono il loro meglio per farsi notare dalle femmine. In qualche modo, è proprio questa gioiosa atmosfera di vitalità che esprime il tappeto Calypso, un’onda positiva per ravvivare gli spazi indoor e outdoor.

Come sempre il design è tutto Italiano made in Sitap: uno degli aspetti di noi maggiormente apprezzati anche al recente Salone del Mobile.

calypso
calypso
calypso
calypso

Precedente Successivo