180620_arredaer-con-la-luce-delle-stelle

Arredare con la luce delle stelle e con il profumo

Sitap Carpet Couture Italia presenta al Salone del Mobile 2018 “Scarabeo” e “Dream Essence”

Creatività e innovazione sono l’anima del nostro Brand. Quest’anno al Salone del Mobile 2018, siamo orgogliosi di presentare, “Scarabeo”, un viaggio porta fortuna con la Via Lattea come bussola.

Sino ad oggi si pensava che solo gli uomini e gli uccelli si orientassero usando le stelle. Esiste, invece, una famiglia di scarabei che impiega la luce della Via Lattea come bussola. Ed è proprio la possibilità di orientamento sulla scia della luce delle stelle, che sembra unire tutte le creature in un unico cammino che, fin dalla notte dei tempi, vede nello scarabeo un animale porta fortuna.

Da questo affascinante cammino, che ci unisce a tutto il il creato, nasce, all’interno della  collezione Haute Couture My Design – Limited Edition, “Scarabeo”, un tuffo tra gli azzurri dei mari, i blu degli oceani e dei cieli infiniti, i verdi delle foglie, i viola dei fiori più belli e il giallo delle stelle che da sempre guidano il nostro cammino.

Un’opera in 75 colori cangianti e luminosi con tutta la sua carica simbolica che da sempre accompagna il rinnovamento e ogni auspicio di buona fortuna. “Scarabeo” è una creazione Sitap Limited Edition, annodata a mano e realizzata in seta vegetale e pura seta naturale.

Il salone del Mobile 2018, ci vede come protagonisti anche con “Dream Essence”, raffinata  collezione di profumazioni per ambiente

sitap dream essence_haute couture spray

L’attenta selezione di materie prime, unita all’inconfondibile estro che ci caratterizzano, sono gli ingredienti di un perfetto connubio che la collezione “Dream Essence” esprime.

La manifattura, come sempre artigianale, è totalmente Made in Italy, ulteriore elemento di pregio di un percorso olfattivo all’insegna della seduzione. A voi è richiesto solo di lasciarvi emozionare e abbandonarvi ad un viaggio meraviglioso di suggestioni olfattive. La collezione “Dream Essence” è emozione in profumo che colpisce immediatamente la memoria olfattiva per farvi rivivere mille ricordi dimenticati.

Come avviene per i nostri tappeti, quella che ritroverete in questa nuova collezione di profumazioni per ambienti, è una nuova esperienza sensoriale, un’atmosfera coinvolgente e inconfondibile.

Le creazioni Sitap trasportano “ogni viaggiatore” in luoghi davvero speciali, luoghi senza pareti in cui trovare tutta la nostra passione, sensibilità, arte e creatività per fare di ogni attimo un attimo per sempre.

Siamo tessitori di sogni… inizia a sognare

Precedente Successivo