90° anniversario della nascita di Andy Warhol, l’omaggio di Sitap Carpet Couture Italia

Pittore, scultore, sceneggiatore, direttore della fotografia e molto altro, certamente Andy Warhol è stato una della figura di maggior spicco del movimento della Pop Art e sicuramente uno dei più famosi artisti del XX° secolo. Di lui ricordiamo la rivisitazione di grandi opere del passato come l’Ultima Cena di Leonardo da Vinci o capolavori di Paolo Uccello e Piero della Francesca. E di lui ricordiamo il lavoro in giovanissima età, per Vogue o per Glamour.

Un genio eclettico, unico per estro, creatività e per la continua ricerca di una diversa forma espressiva.

Nonostante il raggiungimento del successo, Warhol ha continuato ad osare, ampliando i confini della sua arte in moltissimi ambiti artistici. La sua è, come lui stesso diceva, ”Arte da consumare” e ancor meglio Arte per tutti che rappresenta oggetti di uso comune rivisitati in una chiave unica.

Creatività e continua ricerca sono i leitmotiv anche del nostro Centro Stile, sensibile al bello e attento agli spunti del mondo artistico in tutte le sue espressioni.

E’ in virtù di questo che, in occasione del 90° anniversario della nascita di Andy Warhol, abbiamo voluto dedicargli una nuova presentazione delle nostre ultime creazioni “Dream Essence”.

Dream Essence è una sinfonia di note raffinate e delicate, una collezione di preziose profumazioni per una nuova esperienza dell’ambiente che rispecchia quei valori di raffinatezza e di ricerca creativa che caratterizzano il Brand.

Dream Essence
Recent Posts

Leave a Comment